Novità

Piano 4.0

Agevolazioni per le aziende che investono in innovazione

Daphne impianti è tra le aziende che aderiscono agli incentivi del Piano Impresa 4.0 e Piano Industria 4.0, introdotto dal governo nella legge di bilancio.

Il piano prevede l’agevolazione per le piccole e medie imprese all’acquisto di nuovi beni materiali e immateriali favorendo la trasformazione tecnologica e digitale.

Al suo interno sono racchiusi tutti gli aspetti del ciclo di vita delle imprese che vogliono acquisire competitività, offrendo loro un supporto negli investimenti relativi a:

  • digitalizzazione dei processi produttivi
  • valorizzazione della produttività dei lavoratori
  • formazione di competenze adeguate
  • sviluppo di nuovi prodotti e processi

Un valore molto importante in questo progetto è la sostenibilità e l’attenzione all’ambiente che ci circonda, e per Daphne Impianti, da sempre impegnata nella logica dei sistemi puliti, l’obiettivo è quello di aiutare le imprese del mondo della verniciatura ad ammodernare, automatizzare e migliorare i processi produttivi, con l’ottica di accedere agli incentivi statali per progettare e realizzare soluzioni ecologiche che durino nel tempo.

 

Cosa offre Daphne?

Daphne impianti si impegna ad offrire soluzioni personalizzate per ogni esigenza, predisponendo un piano specifico dove l’interconnessione fra macchina e sistema gestionale sarà al centro dell’ offerta, trovando la modalità di scambio più adatta alle esigenze del cliente.

Grazie alla nostra flessibilità poniamo in primo piano l’INDUSTRY 4.0 READY, impegnandoci al massimo per far rientrare il cliente nella gamma delle agevolazioni previste dal governo.

Dapnhe impianti e sviluppo 4.0, un binomio per far crescere la Vostra impresa.
https://www.mise.gov.it/index.php/it/transizione40

Indietro