• Robot di verniciatura usato per Porte e Pannello Robot di verniciatura ricondizionato pari al nuovo, per porte e pannello con sistema au... leggi

Azienda

Daphne Impianti srl inizia la propria attività nel 1994 con la produzione di cabine di verniciatura, affermandosi velocemente sul mercato italiano. Oggi Daphne Impianti, grazie alla sua dinamicità e al costante investimento nel know-how, garantito dalla divisione interna d'engineering, si è affermata nel settore dell'impiantistica, specializzandosi nella progettazione e produzione d'impianti per la verniciatura industriale nel settore legno, ferro, vetro e materie plastiche.

Vanta una gamma di prodotti che soddisfano la finitura d'ogni tipo di manufatto: pannello, antina, infisso, porta o profilo, per citarne alcuni, finitura specificamente dedicata, al fine di aumentare il livello qualitativo, ottimizzare i tempi e incrementare la produzione. Fiore all'occhiello è il robot di verniciatura automatica che costituisce “un'azienda nell'azienda”: in uno spazio contenuto (la cabina che lo ospita è molto compatta ) applica la tinta e fondo-finitura in maniera automatica, con una movimentazione del manufatto semplice e l'intervento di un solo operatore non necessariamente qualificato. Particolare attenzione è rivolta all'ambiente, con la versione ecologica di tutti gli impianti , in particolare, con la produzione di gruppi specifici per il trattamento solventi (C.O.V.).

Daphne, sempre attenta alle richieste del mercato e all'assistenza post-vendita, offre un servizio completo che ha inizio con la visita al cliente e prosegue con le fasi progettuali, fino al montaggio e collaudo effettuati da propri tecnici specializzati. Gli impianti installati, costituiscono per l'azienda, una vetrina dei propri prodotti, sia sul territorio italiano che su quello estero, essendo dimostrazione tangibile di qualità, innovazione e capacità tecnica.
© 2018 Daphne Impianti S.r.l. - Via del piano, 73 - 61022 Talacchio di Colbordolo (PU) Italy - Tel. +39 0721 476322 - Fax +39 0721 476459
          P.IVA 02198400414 | Cookies Policy | credits